




La Nostra Famiglia e la Nostra Missione
Siamo una famiglia di vignaioli da tradizione che, stanchi di vedere vini sotto teche di vetro da guardare e non toccare, hanno pensato: guardiamo avanti, e torniamo indietro!
Il vino non è un bene di lusso, né tantomeno un oggetto con cui decorare la cantina: riportiamo il vino dove deve stare, rimettiamo a tavola!
Stefano è proprietario, coltivatore e detentore di una tradizione vinicola da che si ricordi. Lasciata l’università a 19 anni per aiutare il nonno in cantina, non ha più smesso il mestiere. Dapprima con i fratelli, poi iniziando un'azienda in proprio, continua ancora oggi ad occuparsi di vigneti e a cercare sempre nuovi stimoli.
Andrea è il nostro enologo di professione, che fin dagli studi a Udine si occupa dell'azienda insieme al papà . Ha preso spunti dalle sue esperienze lavorative in Argentina, Brasile e Nuova Zelanda, nonché da molte bevute con gli amici enologi. È lui l'alchimista che controlla temperature, acidità e stabilità dei vini, ed è a lui che dovete rivolgervi per farvi preparare un vino su misura.
Mariangela è la mamma che si prende cura di tutti, ulivi compresi. Si occupa di seguire ogni singola pianta e del far sì che la spremitura avvenga a regola d'arte. Si prodiga anche in conserve di olive, marmellate e nel trovare piu' modi possibili per riutilizzare tutti i prodotti delle nostre terre.


Il Nostro Credo
Cosa non vogliamo


-
Offrire prodotti trasformati solamente da uve di nostra proprietà , coltivate direttamente da noi:
W il fai-da-te!
-
Offrire prodotti consumabili da tutti e ogni giorno, senza dover aspettare l'occasione speciale:
W il vino 365 giorno l’anno!
-
Offrire vino, olio e prodotti derivati comprensibili a chiunque:
W la semplicità !
=
-
Riempirti la testa di chiacchiere sull'etichetta del buon intenditore:
Bastano occhi, naso e papille gustative per riconoscere colore, profumo e gusto!
-
Dipingervi il vino come bene di lusso:
Il buon vino si beve tutti i giorni!
-
Farvi credere che il nostro vino sia il migliore al mondo:
Il vino è buono quando piace a te!